top of page

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Instagram Clean Grey
Cerca

SANA 2017: novità skincare

  • Chiara
  • 15 ott 2017
  • Tempo di lettura: 2 min

Buongiorno a tutti,


e bentornati sul mio blog. Oggi penultimo post sul SANA 2017 in cui vi parlo delle novità skicare.

Molti brand infatti hanno lanciato delle novità interessantissime ampliando le loro linee.


Siete curiosi?

Ora ve le mostro.


- Alkemilla:

Oltre alle super novità haircare, Alkemilla ci stupisce a questo SANA 2017 con due novità viso. La prima è l'Acido Ialuronico siero concentrato, ovvero un concentrato di acido ialuronico in gel arricchito con diversi estratti che crea un microfilm, che, oltre a mantenere l'idratazione della pelle, aiuta a donarle maggiore elasticità.

L'altra super novità è il Lipo Gel Multiaction, che può essere utilizzato sia come detergente struccante, che come maschera, se lasciato in posa. Questo prodotto è arricchito da diversi estratti naturali che gli conferiscono porprietà idratanti, emollienti ed elasticizzanti.


- La Saponaria:

Questo fantastico brand ci stupisce lanciando una vastissima linea viso costituzionale. "Alla base di ogni formula le preziose Acque Costituzionali, acque energicamente attive estratte dalle cellule delle piante per essicazione a freddo, e il Riso Venere, dalle spiccate proprietà antiossidanti, rimineralizzanti e rinfrescanti."

Troviamo quindi tre tipi di Acqua Attiva (antiossidante alla Melagrana, lenitiva alla Melissa e rimineralizzante al Mirtillo), tre creme (idratante alla Melissa, no-age alla Melagrana e nutriente al Mirtillo) e un'idro-gel viso illuminante.

Per la detersione propone invece un latte struccante alla Melissa (che ho acquistato e di cui vi parlerò presto) e una mousse detergente, oltre che ad una maschera peel-off per mantenere la pelle sempre luminosa.

Concludono 5 sieri viso per rispondere a tutte le esigenze di pelle: abbiamo il siero anti-imperfezioni, ani-pollution, no-age, opacizzante ed uniformante.


- Setaré:

Questo brand, che ho scoperto quest'anno per la prima volta, lancia tre prodotti per le pelli problematiche con imperfezioni.

Per la detersione abbiamo una Mousse Detergente che aiuta a liberare i pori e a regolare la produzione del sebo della pelle. Ingredienti selezionati e specifici come il Sisymbrium e la Manna aiutano a calmare gli arrossamenti della pelle grazie alle proprietà antisettiche, antinfiammatorie e di stimolazione del turnover cellulare.

Per quanto riguarda invece la cura del viso è stata presentata una maschera scrub dermopurificante ed esfoliante e la crema siero mattificante entrambe con ingredienti chiave la violetta, il sisymbrium e la manna.


Queste sono tutte le novità skincare del SANA 2017 e con cui ho deciso di concludere questa serie di post.

Per quantoriguarda il make up vi mostrerò alcune novità nei post successivi, così potrete vederle all'opera.

Io spero che il post vi sia piaciuto ma soprattutto che vi sia stato utile.


Un bacione

Chiara.

 
 
 

Commentaires


SEARCH BY TAGS: 

© 2023 by Closet Confidential. Proudly created with Wix.com

  • Instagram Black Round
  • Facebook - Black Circle
  • Snapchat - Black Circle
bottom of page