Recensione Veg-up Face Care: Prickly Pear Scrub and Mask & Wilde Rose Gentle Cleansing Mousse
- Chiara
- 19 mar 2017
- Tempo di lettura: 3 min
Buongiorno a tutti,
eccomi tornata con una nuova recensione ed oggi vi parlo di due prodotti della linea Face Care, che Veg-up aveva presentato in anteprima al Sana 2016: il Prickly Pear Scrub and Mask e la Wilde Rose Gentle Mousse.

Questa linea mi aveva entusiasmata molto in quanto c'erano alcuni prodotti davvero interessanti, e ringrazio l'azienda per avermi mandato questi due da poter provare.
Ma bando alle ciancie e partiamo subito:
- Wilde Rose Gentle Cleansing Mousse

Io adoro le mousse detergenti, ormai per me sono diventate un must-have nella mia skincare quotidiana e ne ho provate davvero molte, quindi potete immaginare la mia contentezza quando aperto il pacchettino ho trovato questa.
Questa mousse è davvero buona e devo dire che si avvicinava davvero molto alla mia preferita in assoluto di Madara.
Il prodotto si presenta come una schiuma dalla base molto acquosa, scivola quasi sulla pelle; ha davvero un buonissimo profumo che descriverei come gentile e delicato.
Lascia la pelle davvero morbida e idratata, ma allo stesso tempo pulita e per niente grassa; è una delle mousse più delicate che abbia mai provato, che non va assolutamente ad irritare gli occhi.
Inoltre all'interno contiene la pera cocomerina un ingrediente pregiato dalle forti proprietà antiossidanti, che aiuta a contrastare i radicali liberi; inoltre è ricca di vitamine (A, E, C, B1 e B12) che aiutano a prevenire le rughe proteggendo la pelle dall'invecchiamento e donandole un aspetto luminoso e tonico.
Devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa e sicuramente è un prodotto che ricomprerei.
Prezzo € 19,00 per 150 ml di prodotto sul sito www.vegup.bio .
- Prickly Pear Scrub & Mask

Se devo essere sincera questo prodotto inizialmente non mi aveva entusiasmata per niente visto che sosteneva di essere uno scrub mai i suoi granuli erano davvero piccoli e avevo paura che non andasse ad esfoliare bene la pelle.
Be devo dire che mi sono dovuta ricredere perché questo prodotto mi ha davvero sorpresa: il profumo è qualcosa di indescrivibile, sa quasi di marzapane tanto che ti viene voglia di mangiarlo.
L'esfoliazione è leggera ma efficace, la pelle rimane morbida luminosa ma soprattuto liscia e compatta; inoltre è davvero facile da risciacquare cosa non scotata con gli scrub. Spesso infatti i granuli sono diffcili da rimuovere, ma con questo non succede, è come se a contatto con l'acqua i granuli si sciogliessero.
Devo dire che però come maschera non mi ha fatto impazzire perché è andata ad arrossarmi alcune zone del viso.
Quindi ve lo consiglio come scrub perché poi il prpdotto viene scacquato subito ma non da lasciare in posa come maschera (e io non ho una pelle particolarmente sensibile).
Anche questa referenza contiene all'interno la pera cocomerina, ma anche l'olio di fico d'India (anche questo antiossidante), oli idratanti come quello di mandorle e di argan, ma anche camomilla, calendula e amido di riso che gli conferiscono proprietà lenitive.
Secondo me il prezzo di questo prodotto è comunque un po' alto visto la quantità e anche la frequenza con cui si dovrebbe fare lo scrub. Comunque posso dire che ne basta poco e che io ce l'ho da diverso tempo e mi restano ancora tre quarti di prodotto.
Ve lo consiglio quindi assolutamente come scrub ma non come maschera.
Prezzo € 29,00 per ml di prodotto sul sito www.vegup.bio .
Spero che la recensione vi sia piaciuta ma soprattutto che vi sia stata utile.
Fatemi sapere se avete provato altri prodotti di questa linea e cosa mi consigliate.
Un bacione
Chiara
Comments