MADARA EXPERIENCE: la mia esperienza da iorganic
- Chiara
- 16 lug 2016
- Tempo di lettura: 3 min
Buongiono a tutti,
oggi post un po' diverso dal solito perché vi parlo della mia esperienza da iorganic. Paola infatti, un bel po' di settimane fa, mi ha chiamata chiedendomi se volevo andare a trovarla nel suo store MADARA ad Abano Terme per provare un trattamento.
Ovviamente non potevo dire di no...e quindi adesso eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza.

Una volta arrivata sono stata accolta dalla gentilissima Paola, e da Martina estetista formata direttamente da Màdara.
Durante questa giornata Paola offriva un trattamento gratuito a tutte le clienti che volevano toccare con mano l'altissima qualità dei prodotti di questo brand.
Io ero leggermente truccata, BB cream, correttore, cipria e mascara perché volevo vedere in azione la loro acqua micellare....ma andiamo con ordine.
Ad ogni cliente veniva offerto un trattamento su misura; Martina infatti utilizzava prodotti diversi in base alle esigenze della pella di ognuno e per quanto mi riguarda ha fatto davvero un lavoro eccellente.
Su di me ha cominciato andando a rimuovere ovviamente il trucco utilizzando l'acqua micellare, per proseguire con il latte detergente; in seguito è andata ad applicare il tonico, nello specifico il Comforting Toner a base di Camomilla del Nord, che promette di tonificare, idratare in profondità la pelle, regolando il PH e lasciandola morbida, elastica liscia e mai secca. Devo dire che nostante io abbia la pelle mista, il tonico mi è piaciuto molto, perché era davvero molto delicato e non lasciava assolutamente il viso unto.
Fatto tutto questo, Martina ha voluto farmi provare la Brightening Peeling Mask, una maschera esfoliante che va a rimuovere le cellule morte permettendo così agli altri prodotti di penetrare più in profondità e di essere quindi più efficaci. Questa maschera mi è piaciuta tantissimo perché mi ha lasciato la pelle, oltre che super liscia, anche super luminosa.
Mentre la maschera agiva, le mani esperte di Martina mi hano fatto un massaggio fantastico alle braccia con lo Sculpturing Oil, un olio davvero super idratante, e con un profumo delicato.
Una volta rimossa la maschera era arrivato il momento dell'idratazione e Martina mi ha fatto provare due new entry ovvero l' SOS HYDRA Repair Intensive Serum e la SOS HYDRA Recharge Cream; questi prodotti sono stati davvero una sorpresa soprattutto il siero, perché nonostante la mia pelle sia mista e quindi tenda a diventare oleosa nella "zona T", questa linea non è assolutamente unta, ma va ad idratare davvero in profondità la pelle, lasciandola morbidissima ed idratata al punto giusto.
Il trattamento è stato concluso con un prodotto che io conosco abbastanza bene ormai, ovvero la Sun Flower, una crema colorata dalla copranza molto bassa che serve ad uniformare l'incarnato.
Terminato il falovoso trattamento, Paola andava a compilare la scheda coi prodotti utilizzati, in modo che se qualcuno voleva provare un determinato prodotto sapeva che cosa era stato utilizzato.


Che dire del trattamento?
Semplicemente fantastico, perché oltre ad avere una pelle favolosa, mi ha dato la possibilità di provare più prodotti contemporaneamente, e di toccare con mano l'altissima qualità di questo brand.
Vi metto una foto del prima e del dopo...spero riusciate a cogliere la differenza sulla mia pelle, perché purtroppo le luci non erano granché quando sono tornata a casa.


Inoltre Paola mi ha gentilmente omaggiato con alcuni campioncini e tre prodotti, nello specifico:
- L'Anticellulite Cream che adoro alla follia, vi ho anche già fatto la recensione qui sul blog e che avevo finito proprio quella mattina.

- Mini-size della Brightening Peeling Mask di cui mi sono assolutamente innamoata e che voglio assolutamente in full-size perché mi fa la pelle davvero luminosissima.

- Mini-size dell' EXfoliating Oil-To-Milk Scrub anche questo una new entry di cui mi sono innamorata, un prodotto unico nel suo genere ed assolutamente eccezionale. La consistenza non è proprio quella di un olio, ma di un gel ricco di microgranuli; va steso inizialmente su viso asciutto e massaggiato. In questo modo andiamo ad esfoliare bene la pelle e ad eliminare le cellule morte, pulendola in profondità; durante l'esfoliazione si sente proprio l'olio che va a nutrire la pelle e a rendere lo scrub meno aggresivo.
A questo punto si inumidiscono le mani e si va a massaggiare ulteriormente il prodotto che si trasforma in un latte detergente molto leggero. Le sue molecole vanno a legare le impurità e tutte quelle cose che lo scrub è andato a rimuovere per eliminarle definitivamente una volta sciacquato il viso.
Mi sono innamorata di questo prodotto che voglio assolutamente in full-size; vi giuro che vi lascia la pelle super luminosa, morbida, liscia, idratata...in poche parole FAVOLOSA!!

Io ringrazio ancora tantissimo Paola per avermi invitata, e per avermi fatto scoprire tutti questi fantastici prodotti; ringrazio poi Martina e le sue mani d'oro che hanno fatto un lavoro eccellente.
Se volete andare a trovare Paola la trovate ad Abano Terme, in via IV Novembre N°3, il negozio si chiama "iorganic" (se cliccate qui vi rimanda direttamente alla pagina Facebook).
Spero che il post vi sia piaciuto, ma soprattutto che vi sia stato utile.
Un bacione
Chiara.
Comments