Recensione Scrub Viso ai Frutti Rossi di Biofficina Toscana
- Chiara
- 24 apr 2016
- Tempo di lettura: 1 min
Buongiorno a tutti,
ecco qui a parlare di uno dei miei brand preferiti Biofficina Toscana e in particolare del chiaccheratissimo Scrub viso ai Frutti Rossi.
Io adoro qualsiasi cosa sia ai frutti rossi, quindi quando Biofficina lanciò questa nuova linea non potevo non provare questo prodotto.


La confezione è davvero molto carina, e contiene 100g di prodotto, con un PAO di 6 mesi (prezzo € 14,80), forse però non molto igenica nel senso che bisogna sempre mettere le mani dentro, e in questo caso un tubicino sarebbe stato più pratico.
La profumazione è davvero divina e sembra di avere sotto il naso una scodellina piena di frutta...ADORO!!
La consistenza è abbastanza densa, ed è davvero ricco di microgranuli, che scrubbano molto bene la pelle ma allo stesso tempo in modo delicato, quindi mi sento di consigliarlo anche a chi tende ad avere una pelle un po' più sensibile.
Una volta sciacquato il viso è molto morbido ed idratato, ma per niente unto, il che lo rende perfetto per tutti i tipi di pelle, dalle più secche a quelle più oleose.
Mi piace davvero davvero molto come proddotto, molto efficace lascia la pelle come la seta.
Inoltre, questo inverno mi ha letteralmente salvata da un terribile raffreddore eliminando quelle antiestetiche pellicine ai lati del naso.
Super promosso e consigliato.
Spero che la recensione vi sia piaciuta, fatemi sapere se anche voi l'avete provato e cosa ne pensate.
Un bacio
Chiara.
Bình luận