top of page

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Instagram Clean Grey
Cerca

Base perfetta con PuroBio Cosmetics: recensione Fondotinta Sublime e Cipria Indissolubile

  • Chiara
  • 9 apr 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Buongiorno a tutti,


In questo sabato padovano e piovoso voglio parlarvi di due prodottini di PuroBio Cosmetics che mi sono piaciuti davvero tantissimo e grazie al quale riesco ad ottenere una base viso perfetta: sto parlando del Fondotinta Sublime e della Cipria Indissolubile.

Partiamo dal prodotto che sto provando da più tempo e che ho anche quasi finito: il fondotinta.

Fondotinta Sublime Tonalità 02

Questo prodotto si presenta nel classico tubetto da 30 ml con un PAO di 6 mesi; il mio è nella colorazione 02 per mozzarelline, ma per fosse ancora più chiara c'è anche la 01; il prezzo è di € 13,90 .

Si tratta di un prodotto abbastanza corposo, che io stendo tendenzialmente con una spugnetta simil beauty blender inumidita. In questo modo riesco ad ottenere un bellissimo effeto luminoso,ma allo stesso tempo opaco e naturale.

L'effetto opaco dura davvero molte ore e il fondotinta non si sposta, nonostante l'abbia messo alla prova con parecchie sessioni di ballo.

Nonostante sia abbastanza corposo una volta steso si fonde perfettamente con la pelle e senza risultare pesante; la coprenza è media ma è perfettamente modulabile in base alle esigenze della vostra pelle. Infatti quando non ho bisogno di una coprenza molto elevata mi affido alla spugnetta inumidita, altrimenti se necessito di qualcosa in più utilizzo le mani oppure un pennello a setole fitte.

Come potete vedere questo prodotto mi piace davvero moltissimo, anche se non sono un'amante dei fondotinda e prediligo coose più leggere come BB o CC Cream; questo però ha rubato un pezzetto del mio cuore.

Lo consiglio principalmente a chi come me ha una pelle normale/mista o anche tendente al grasso; non lo consiglio invece a chi ha una pelle secca in quanto è un prodotto che si asciuga molto velocemente e tende a mettere in evidenza le pellicine.


Passiamo ora alla mia amatissima Cipria Indissolubile, precisamente nella tonalità 03.

Come potete vedere è praticamente finita, ma prima di buttarla volevo assolutamente parlarvene. Non ho mai finito una cipria così velocemente in tutta la mia vita!!

Allora da dove partire...LA AMO. Penso sia una delle migliori ciprie in commercio, ultra setosa, leggermente coprente, uniforma l'incarnato (spesso quando ero di fretta e volevo una base veloce la usavo come fondotinda), opacizza ma allo stesso tempo lascia una effetto luminoso sul viso (ma non lucido!), L'effetto opaco dura molte ore, quasi metà giornata; in combo con il fondotinta sublime poi è una vera bomba. Super consigliata!!

Nella confezione ci sono 9 grammi di prodotto e ha un PAO di 12 mesi, prezzp € 10,00 circa.

Bene spero il post vi sia stato utile, fatemi sapere cosa ne pensate e se avete provato anche voi questi prodotti.


Un bacio


Chiara.



 
 
 

Comentários


SEARCH BY TAGS: 

© 2023 by Closet Confidential. Proudly created with Wix.com

  • Instagram Black Round
  • Facebook - Black Circle
  • Snapchat - Black Circle
bottom of page