Recensione Correttore PuroBio Cosmetics
- chiaracasarin1994
- 7 apr 2016
- Tempo di lettura: 2 min
Salve a tutte/i, E ben tornati sul mio blog :-)
Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ormai sto testando da un bel po'; sto parlando del Correttore di PuroBio Cosmetics.

Ho comprato questo correttore prima di andare in vacanza ad agosto perché quelli che avevo io non mi soddisfavano abbastanza.
Purtroppo infatti devo ancora trovare il correttore perfetto per il mio contorno occhi che è sensibile, secco, la pelle è abbastanza sottile in quel punto e quindi si vedono anche le venette, e ovviamente non potevano mancare le occhiaie. XD
Quando poi ho visto che la bellissima Lolla (Misstraberry Fields) lo aveva promosso, dicendo che era perfetto per le sue occhiaie mi sono letteralmente fondata a comprarlo.
Adesso dopo averlo testato, vi dico cosa ne penso, ma prima vi lascio alla foto con l'applicazione:

Nonostante il formato in matita è un correttore davvero morbido, e non me lo aspettavo assolutamente così, mi immaginavo fosse più secco e difficile da stendere.
Invece mi è piaciuto molto, perché ha davvero un ottima consistenza ed una pigmentazione ottima.
Il mio è nella tonalità n°19 che nel sito chiamano "verde olivastro" e che dicono indicato per coprire piccole discromie come i capillari (perfetto in teoria per il mio caso); io lo utilizzo sia sulle occhiaie, ma anche sulle imperfezioni perché le copre davvero bene (anche se in questo caso vi consiglio di fissarlo con una cipria perché non essendo molto secco tende a svanire dopo qualche ora).
Lo consiglio a chi non ha tantissime occhiaie e come me ha un contorno occhi un po' secco. Altra cosa molto importante a me non va assolutamente nelle pieghette, anche se non lo fisso.
Il mio voto per questo prodotto è quindi 7 e mezzo. Gli do questo voto perché è un buon correttore, ma a me, purtroppo, non copre molto bene le occhiaie.
Lo uso comunque tutti i giorni per andare all'università, perché è davvero pratico e la mattina se non si ha molto tempo è davvero un ottima soluzione.
Il prezzo mi sembra sia circa sui €7,90 (quindi adatto più o meno alle tasche di tutti), e in più, come tutti i prodotti Puro Bio, ha davvero un ottimo INCI.
Credo comunque che proverò anche l'altra colorazione per vedere se magari in combo riescono a risolvere i miei problemini XD.
Spero che la recensione vi sia stata utile,
Un Bacio
Chiara.
Comments