Recensione Balsamo Corpo Detergente Al Miele di Biofficina Toscana
- Chiara
- 7 apr 2016
- Tempo di lettura: 2 min
Salve a tutti!! :-)
Mi scuso un po' per l'assenza ma sono molto impegnata con l'università. Finalmente però ho trovato un po' di tempo per scrivervi la recensione di questo prodotto fantastico di Biofficina Toscana.
Ho deciso di provare il Balsamo Corpo Detergente al Miele dopo aver visto il video de " Le chicche di chicca " una ragazza simpaticissima che ha un canale su Youtube. Ne aveva parlato molto bene dicendo che era molto idratante tanto che lei adirittura a volte dopo la doccia non sentiva neppure il bisogno della crema idratante.
Così incuriosita sono corsa nella mia adorata Parafarmacia Cosmobio di Camposampiero sperando che Michele ne avesse ancora.
Be devo dire che sono stata proprio fortunata perché era anche l'ultimo rimasto!!
Ma passiamo a vedere nel dettaglio il prodotto:

Nel retro della confezione c'è scritto:
"Una crema detergente idratante indicata anche per le pelli più delicate. Una formula ecobio innovativa con miele ed olio bio toscani, estratti bio lenitivi ed emollienti, particolari tensioattivi di origine vegetale ed un esclusivo sistema conservante delicato.
Detergente ed idrata con una soffice, cremosa schiuma in un unico rilassante momento di coccola.
Lascia sulla pelle un effetto vellutato esaltato da un amabile profumo."
Ragazze/i non ci sarebbe davvero niente altro da aggiungere davvero, io lo amo dalla prima volta che l'ho utilizzato e lo ricomprerò in continuazione ogni volta che terminerà.
Questo prodotto è davvero fantastico, è super delicato, infatti non mi ha causato nessuno sfogo sulla pelle, è profumatissimo, ha questo odore di miele super rilassante, tanto che la doccia diventa un momento di relax assoluto. Questo profumo persiste sulla pelle (io il giorno dopo mi sveglio e so ancora di miele), e sulla spugna, infatti ogni volta che entro in doccia mi sembra di aver lasciato il flacone aperto invece è la spugna che ha preso il profumo del detergente!!
Bastano tre gocce sulla spugna e fa questa schiuma delicata, per niente agressiva e una volta risciacquato avrete la pelle come la seta; secondo me è perfetto anche sui bambini da quanto è delicato.
Altra cosa che mi piace molto è il tappo a prova di smalto, ovvero è facile da aprire e chiudere, e non mi si sbecca ogni volta lo smalto (cosa che non bisogna sottovalutare nei packaging) ;-).
Ovviamente è certificato ICEA e non testato sugli animali.
Io l'ho pagato € 10,50 e li vale assolutamente tutti.
Spero che il post vi sia piaciuto.
Un bacio.
Chiara.
Commentaires