top of page

RECENT POSTS: 

FOLLOW ME:

  • Instagram Clean Grey
Cerca

Recensione Bio Primer Mattificante Neve Cosmetics

  • Chiara
  • 6 apr 2016
  • Tempo di lettura: 3 min

Salve a tutti :-) Oggi volevo parlarvi di un prodotto che sto usando da un bel po' di tempo, e che sicuramente tutti conoscerete. Sto parlando del Bio Primer di Neve Cosmetics.

Ultimamente mi sono avvicinata molto al mondo bio in quanto la mia pelle non era nelle condizioni migliori....così un po' per curiosità un po' perchè ne sentivo il bisogno ho deciso di passare al bio, almeno per quanto riguarda la base viso, e devo dire che dei miglioramenti ci sono stati eccome.

Quindi quando ho visto che neve sarebbe uscita con dei primer completamente bio e senza siliconi ero al settimo cielo :-D

Il problema era riuscire a trovarlo...infatti nella mia città ho scoperto solo di recente una bio profumeria, per questo ho dovuto acquistare questo prodotto, ma non solo questo, on line.

Per tutti i miei acquisti bio on line mi sono sempre affidata al sito di Bioeco-shop che vi consiglio davvero tantissimo. Hanno davvero moltissimi brand, prezzi competitivi, spese di spedizione basse, il pacco inoltre arriva davvero molto in fretta, in più sono previsti degli omaggi se si raggiunge una certa soglia di prezzo, e non mancano mai i campioncini all'interno di ogni ordine che fate. Per non parlare del personale davvero gentile e competente.

Proprio su questo sito ho comprato tra le altre cose il Bio Primer Mattificante di Neve.Il web è nettamente diviso in due su questo prodotto, c'è chi lo ama e chi lo odia: io faccio parte di quelli che lo amano. Lo trovo un prodotto davvero carino e adesso vi spiego il perché. Essendo un primer bio quindi senza siliconi non mi aspettavo i miracoli e quindi imperfezioni meno visibili, pori ridotti etc.. Ma a me piace molto perché è perfetto per la mia pelle mista, tiene a bada abbastanza la lucidità, ma sopratutto aumenta davvero notevolmente la durata del fondo minerale (che è quello che uso normalmente) e non (l'ho profato anche con dei fondotinta siliconici e l'effetto è lo stesso). Io possiedo due di fondi minerali il primo è il Natural Mineral Power di Benecos, mentre il secondo è il Flat Perfection di Neve (anche di questo arriverà una review molto presto). Quello di Benecos lo utilizzavo solo come cipria perché sul mio viso non durava nulla, mentre ora mi dura tranquillamente 6/7 ore. In più mi piace molto questo primer perché uniforma leggermente l'incarnato, cosa che aiuta ad aumentare leggermente la performance del fondo, e cosa che mi piace ancora di più idrata al punto giusto il mio viso, nonostante io abbia una pelle mista. La consistenza è molto leggera, sembra quasi una crema, ed inoltre è leggermente colorato per questo va ad uniformare il colore del viso, anche se non lo scurisce in quanto una volta steso sembra diventare trasparente.


Il prezzo di questo prodotto sul sito di Neve è di €12,00 (stesso prezzo anche sul sito di cui vi ho parlato prima Bioeco-shop), e oltre a quella mattificante c'è anche una versione illuminante ma che non ho provato perché non adatta al mio tipo di pelle.

Ve lo consiglio? Dipende da cosa volete, se volete le imperfezioni e i pori dilatati minimizzati allora no, non può assolutamente sostituire l'effetto dei classici primer siliconici.

Se invece vi serve un prodotto che mantenga la pelle idratata, che la uniformi, e che faccia durare il trucco più a lungo allora si è il prodotto che fa per voi.

Un bacio e al prossimo post.

Chiara.


























 
 
 

Comments


SEARCH BY TAGS: 

© 2023 by Closet Confidential. Proudly created with Wix.com

  • Instagram Black Round
  • Facebook - Black Circle
  • Snapchat - Black Circle
bottom of page